Campagne creative & sviluppo concept Campagne creative & sviluppo concept La pubblicità non deve interrompere ma meritarsi il tempo delle persone, sopratutto sui social. A partire dall'elaborazione degli insight derivanti da sottoculture emergenti, community specifiche o da un pubblico nazional popolare, sviluppiamo campagne che hanno il potere di intercettare in modo spontaneo l’attenzione delle persone. Aiutiamo i brand a distinguersi dal sovraffolamento di contenuti che ogni giorno vengono scrollati via dall'irrilevanza.
Creative & Art Direction Creative & Art Direction Il reparto creativo di Hello si compone di quattro macro aree con skill complementari: creative, editorial, art direction e content production. In questo modo siamo in grado di contaminare il pensiero creativo con input eterogenei e di pensare a soluzioni produttive agili, capaci di adattarsi all’evoluzione costante delle piattaforme e dei linguaggi. Grazie alla sinergia tra le diverse specializzazioni proponiamo campagne end-to-end a prescindere dal media.
Editorial & Content Editorial & Content Il nostro Reparto Editoriale lavora in sinergia con il team Research & Insight per analizzare dove, come e di cosa parlano le persone e trasformare questi insight in prodotti editoriali in grado di ingaggiare le persone e creare conversazioni a cui le community vogliono prendere parte.
Branded Content & Co-Creation Branded Content & Co-Creation Sviluppiamo progetti di branded content insieme ai creator più rilevanti per le community di riferimento.A partire dal media e dal canale su cui si trova il nostro pubblico, co-creiamo contenuti che hanno l’obiettivo di generare il massimo valore per il brand e una condivisione spontanea da parte del pubblico che ne fruisce.
Design & Motion Design & Motion Il team di Creative Production lavora gomito a gomito con il team Creativo ed Editoriale per dar forma alle nostre idee e farle vivere su diversi tipi di piattaforme e media.I nostri contenuti mixano motion graphic, design 3D, animazione, illustrazione e audio.Studiamo i trend e i canoni estetici emergenti, così come le forme espressive più pop per creare contenuti che catturino l’attenzione e stoppino le persone dall’infinity scroll quotidiano.