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I nostri lavori
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Campagne creative & sviluppo concept

La pubblicità non deve interrompere ma meritarsi il tempo delle persone, sopratutto sui social. A partire dall'elaborazione degli insight derivanti da sottoculture emergenti, community specifiche o da un pubblico nazional popolare, sviluppiamo campagne che hanno il potere di intercettare in modo spontaneo l’attenzione delle persone.
Aiutiamo i brand a distinguersi dal sovraffolamento di contenuti che ogni giorno vengono scrollati via dall'irrilevanza.

Creative & Art Direction

Il reparto creativo di Hello si compone di quattro macro aree con skill complementari: creative, editorial, art direction e content production.
In questo modo siamo in grado di contaminare il pensiero creativo con input eterogenei e di pensare a soluzioni produttive agili, capaci di adattarsi all’evoluzione costante delle piattaforme e dei linguaggi. Grazie alla sinergia tra le diverse specializzazioni proponiamo campagne end-to-end a prescindere dal media.

Editorial & Content

Il nostro Reparto Editoriale lavora in sinergia con il team Research & Insight per analizzare dove, come e di cosa parlano le persone e trasformare questi insight in prodotti editoriali in grado di ingaggiare le persone e creare conversazioni a cui le community vogliono prendere parte.

Branded Content & Co-Creation

Sviluppiamo progetti di branded content insieme ai creator più rilevanti per le community di riferimento.
A partire dal media e dal canale su cui si trova il nostro pubblico, co-creiamo contenuti che hanno l’obiettivo di generare il massimo valore per il brand e una condivisione spontanea da parte del pubblico che ne fruisce.

Design & Motion

Il team di Creative Production lavora gomito a gomito con il team Creativo ed Editoriale per dar forma alle nostre idee e farle vivere su diversi tipi di piattaforme e media.
I nostri contenuti mixano motion graphic, design 3D, animazione, illustrazione e audio.
Studiamo i trend e i canoni estetici emergenti, così come le forme espressive più pop per creare contenuti che catturino l’attenzione e stoppino le persone dall’infinity scroll quotidiano.